Communal Living è un progetto nato dalla collaborazione tra il Comune di Cuneo, Open House ed Eclectica+, selezionato e sostenuto dal Fondo per l’Innovazione Sociale della Presidenza del Consiglio dei Ministri.
Il progetto è dedicato a chi vive a Cuneo, stabilmente o temporaneamente, e si propone attraverso un Centro Servizi virtuale e fisico di fornire risposte alle esigenze sul tema dell’abitare e di facilitare l’incontro tra domanda e offerta di servizi di supporto all’abitare, volti a favorire la qualità della vita domestica, l’indipendenza, e a rendere conciliabili il lavoro, le attività di cura e il tempo libero. Insomma, è un progetto dedicato a tutti!
I servizi che il progetto offre sono molteplici, personalizzati a seconda della situazione da affrontare e delle possibilità economiche del beneficiario.
Communal Living offre numerosi servizi:
- Pasti a domicilio
- Tavolo Conviale
- Infermiere a domicilio
- Fisioterapista a domicilio
- Parrucchiere a domicilio
- Manicure e pedicure a domicilio
- Trasporto e accompagnamento
- Servizi di Patronato
- Assistenza domiciliare per anziani e persone fragili
- Badanti – assistenza familiari
- Pulizie domestiche
- Piccole manutenzioni domestiche
- Supporto educativo minori e famiglie
- Supporto e assistenza adulti
Communal Living si occupa inoltre di fornire soluzioni abitative:
- co-housing
- home sharing
- social housing
Se desideri ulteriori informazioni, contattaci o passa a trovarci al Centro Servizi di Via XX Settembre 47/A : troveremo insieme la soluzione giusta per te!
Se sei un’azienda o un libero professionista che offre alcuni dei servizi sopra indicati e desideri collaborare con Communal Living, clicca qui o passa a trovarci al Centro Servizi!