Questionario

Il Comune di Cuneo ha aperto in via XX Settembre 47/A il Centro Servizi Communal Living – gestito dall’impresa sociale Open House – per facilitare l’incontro tra domanda e offerta dei servizi di supporto all’abitare, volti a favorire la qualità della vita domestica, l’indipendenza e a rendere conciliabili il lavoro, le attività di cura e il tempo libero. 

I servizi che il progetto offre sono molteplici, personalizzati a seconda della situazione da affrontare e delle possibilità economiche del beneficiario e accessibili anche online. 

A un anno dall’apertura del Centro servizi abbiamo deciso di lanciare un’indagine presso la cittadinanza cuneese per capire come migliorare il nostro servizio e come raggiungere un numero sempre più elevato di cittadini.

Grazie per il tempo che dedicherai a rispondere alle nostre domande. Basteranno pochi minuti e le informazioni che fornirai serviranno a fare di più e a fare meglio! 

Il questionario è anonimo e i dati saranno trattati in forma aggregata 

Communal Living è un progetto nato dalla collaborazione tra il Comune di CuneoOpenHouse ed Eclectica+,  selezionato e sostenuto dal Fondo per l’Innovazione Sociale della Presidenza del Consiglio dei Ministri e da CRC Innova